Mercatino del C’era Una Volta

Il Mercatino del C’era una Volta nasce nel 2016 a Borgo Grappa da un sogno di Laura, che decide di dare una svolta alla sua carriera professionale e dedicarsi con anima e corpo alla sua passione, la ricerca delle meraviglie del passato e dell’antiquariato.

Un mondo nel quale l’inventiva, la manualità e la qualità dei materiali usati nel passato rendono le realizzazioni pezzi praticamente unici nei quali percepire l’anima del suo realizzatore.

La nostra vecchia sede

La nostra nuova sede

Trascorsi bellissimi e intensissimi anni, dal 2019 decide di trasferire l’attività a Latina nel nuovo negozio sito in via DonTorello, 28.

La ricercatezza, la varietà e la qualità degli articoli trattati è frutto di una minuziosa e capillare ricerca da parte di Laura che ha portato il Mercatino del c’era una volta ad essere conosciuto anche al di fuori della Regione.

Laura in questi anni ha avuto modo di conoscere e relazionarsi con diversi abili professionisti del settore (Restauratori, Decoratori, Doratrici, Tappezzieri) attraverso i quali proporre soluzioni ad hoc per i propri clienti, sia per quanto concerne i prodotti da lei trattati, che per la rivisitazione di oggetti di proprietà dei clienti.

Questo le ha permesso di offrire prodotti in un ottimo stato di conservazione o reinterpretare oggetti del passato in chiave più moderna o romantica come ad esempio in stile Shabby o Provenzale.

Presso il "Mercatino del C’era una Volta" oltre al reparto mobili, potrai trovare tantissimi altri articoli, come ceramiche, porcellane, quadri, lampadari e lampade, oggettistica e tanto altro. Il tutto selezionato in modo da offrire al cliente sempre un servizio all’altezza delle aspettative.

Vi invitiamo a visitare la galleria di immagini per avere una panoramica sul mondo di Laura e la parte "nuovi arrivi" per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.